Circolare ODAF Roma Revisione Biennale

Roma, 14/01/2021

Prot.10/2021

Caro Collega,

ti volevo informare che dall’analisi della documentazione relativa alla “Revisione Biennale” già inviata da diversi colleghi in questi giorni, sono emerse delle non conformità nella compilazione del questionario “Stato giuridico professionale” e/o il mancato invio del “Questionario Commissioni Agrarie” che deve essere compilato e sottoscritto anche se non si fa parte di nessuna commissione.

Nello specifico, per quanto riguarda il questionario “Stato giuridico professionale”, ti evidenzio che è necessario rispondere obbligatoriamente a tutte le dichiarazioni riportate inserendo un “flag” nella casella “Si” o “No” e, in caso affermativo vanno riportate tutte le informazioni di dettaglio richieste.

Ti chiedo quindi, se non lo hai già fatto, di inoltrare i suddetti moduli della “Revisione Biennale” che oltre ad esserti stati inviati per PEC trovi anche scaricabili sul nostro sito e, nel caso invece avessi già provveduto al loro invio, di verificare di aver correttamente compilato e inviato i moduli e di inoltrarli alla segreteria sempre entro la data del 31/01/2021.

Le informazioni che ti sono richieste, oltre a consentirci di aggiornare i tuoi recapiti, saranno raccolte ed elaborate con il fine di conoscere con maggiore dettaglio gli iscritti al nostro Ordine, di contribuire alla crescita della nostra categoria e di valorizzare la nostra attività professionale.

Ti ricordo infine che essendo la Revisione Biennale obbligatoria ai sensi dell’articolo 13 della Legge n. 3/76 (così come modificata dalla Legge n. 152/1992), la mancata e/o non conforme compilazione da parte dell’iscritto all’Ordine della documentazione richiesta, è a tutti gli effetti una inadempienza che sarà come atto dovuto trasmessa al Consiglio di Disciplina.

Il Presidente e tutto il Consiglio sono a disposizione per eventuali chiarimenti.

grazie della collaborazione

Il Presidente

Dott.For. Patrizio Zucca